Dopo un primo colloquio per comprendere che cosa vuoi vendere entro 7 giorni lavorativi riceverai via email un file con il programma giornaliero dettagliato degli argomenti che dovrai trattare nella giusta sequenza per letteralmente scaldare la tua audience e farle venire l’acquolina in bocca per l’acquisto del tuo prodotto/servizio.
Sarà tuo compito registrare le storie e pubblicarle secondo la scelta fornita.
COS’ ALTRO E’ IMPORTANTE?
Flessibilità di un riscaldamento. Il riscaldamento dovrebbe essere flessibile, correlato agli eventi e alla tua giornata. Non dovrà sembrare che tu stia recitando un copione quindi il piano del riscaldamento potrebbe cambiare: è normale. Lo schema che ti verrà fornito è la base ma quando inizierai dovrai assicurati che sia un riflesso il più possibile autentico della tua personalità. La scelta della durata del riscaldamento dipende da te e dalle tue esigenze, ovviamente più il riscaldamento è lungo, maggiori saranno i profitti che otterrai al momento dell’apertura delle vendite.
" Inizierai a ricevere richieste per l’acquisto del tuo prodotto/servizio ancora prima di avere aperto ufficialmente le vendite. Hai presente l’effetto Apple?
Fanno il Sold Out del prodotto ancora prima che il nuovo modello di iPhone sia stato effettivamente messo in vendita.
Questo sarà lo stesso risultato che potrai ottenere con un riscaldamento ben strutturato ".